La sterilizzazione e il biocontenimento sono componenti vitali nella ricerca e nella produzione in ambito biomedico e life sciences. Le autoclavi Getinge si contraddistinguono per:
La linea di autoclavi GSS P di Getinge stabilisce un nuovo standard per una prevenzione della contaminazione affidabile nella produzione bio-farmaceutica.
Progettata specificamente per la produzione farmaceutica, le autoclavi GSS P garantiscono un processo semplificato e riproducibile, massima produttività, qualità del prodotto e un ambiente sicuro.
Facile da usare
Lo sterilizzatore a vapore GSS P può essere messo in funzione rapidamente grazie al suo sistema di qualità, che assicura la facilità di convalida, la conformità alle GAMP-5 e alle normative del settore. Le autoclavi GSS P sono dotate di camere di varie dimensioni, da un minimo di 400 a un massimo di 8000 litri, e dispongono di tre sistemi di controllo oltre che di una serie di opzioni, tra cui: porte doppie o singole, interblocco della porta per prevenire la contaminazione crociata, raffreddamento per il ricircolo dell’acqua e processi per liquidi in contenitori aperti o chiusi.
Acciaio inossidabile
La linea di autoclavi GSS P è realizzata in acciaio inossidabile sanitario ad alte prestazioni GMP. Tutti i componenti rilevanti sono accuratamente selezionati per la funzione e l’igiene.
La sterilizzazione, la decontaminazione e il biocontenimento sono vitali nelle strutture di ricerca biomedica. Gli sterilizzatori a vapore Getinge aiutano a garantire i livelli di biosicurezza e l’integrità dei dati scientifici.
Con un design in acciaio inossidabile, la linea di sterilizzatori a vapore GSS R di Getinge garantisce il contenimento, risultati accurati del processo e sicurezza dell’operatore nella ricerca biomedica e nei laboratori.
Barriera ermetica che impedisce la contaminazione
Per prevenire la contaminazione crociata in ambienti BSL 3/4, il GSS R può essere dotato di una tradizionale barriera differenziale d’aria o di un vero bioseal per garantire una tenuta ermetica in grado di impedire il passaggio di microrganismi trasportati dall’aria.
Funzionalità
Facili da usare, le autoclavi della linea GSS R sono progettate per garantire il flusso di processo e il tempo di attività; Il display ergonomico e l’HMI intuitivo con pre-impostazioni per i processi di sterilizzazione più comuni lo rendono facile da usare e garantiscono la sicurezza del processo, oltre che la ripetibilità in un ambiente di ricerca biomedica controllata.
A completare l’offerta, AM Instruments fornisce servizi di calibrazione, convalida e di manutenzione per aiutarvi a massimizzare i tempi di attività e la sicurezza.
Dal 1990 AM Instruments collabora con aziende internazionali nel settore del controllo della contaminazione, con particolare attenzione al mercato life sciences
In accordo alle linee guida GMP, il nostro sistema qualità garantisce che tutte le attività vengano svolte e gestite secondo elevati standard qualitativi
L’innovazione è il motore della nostra crescita costante, che si realizza attraverso le intuizioni e le competenze dell’area Ricerca&Sviluppo, da cui prendono vita prodotti all’avanguardia
Un ampio portafoglio prodotti va incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti nel mercato Life Sciences
AM Instruments offre servizi rapidi ed efficaci grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia e all'impiego di tecnici preparati e professionali
Attraverso un team efficiente e proattivo, AM Instruments offre un servizio tempestivo finalizzato ad incontrare le richieste di tutti i nostri clienti
"*" indica i campi obbligatori