La priorità nella selezione dei materiali di confezionamento, quando i componenti devono essere trasferiti dalle aree di grado B a quelle di grado A, è la capacità di mantenere la sterilità dal momento della sterilizzazione fino all’apertura prima dell’uso.
Anche nelle condizioni più rigorose in ambienti altamente contaminati, il Tyvek® è molto resistente alla penetrazione da spore batteriche e altri microrganismi. I test particellari e batteriologici dimostrano che il Tyvek® ha prestazioni migliori di altri materiali di imballaggio disponibili in commercio, compresa la carta medicale.
Realizzato da DuPont con resistenti fibre continue di polietilene puro ad alta densità, il Tyvek® è a basso tasso di sfilacciamento e privo di sostanze contaminanti intrinseche, che potrebbero rappresentare un rischio negli ambienti critici.
Essendo inoltre privi di alogenati, i prodotti in Tyvek® possono essere smaltiti seguendo processi standard. Il Tyvek® assicura elevati livelli di qualità, comfort, durata, traspirabilità e protezione, in modo da soddisfare i requisiti e le esigenze dei clienti.
PER CONTENITORI IN VETRO, BOTTIGLIE, VALVOLE, TUBI
Le Mini-Cover Pharmaclean® rappresentano un sistema rapido e sicuro per la protezione di vetreria, contenitori, valvole e tubi durante le operazioni di sterilizzazione. Chiusura con elastico privo di lattice cucito con filo in poliestere.
PER LA STERILIZZAZIONE DI PARTI MACCHINA, TRAMOGGE E COMPONENTI
Le Large-Cover Pharmaclean® offrono un metodo sicuro e veloce per avvolgere tramogge e singole parti di macchine durante il processo di sterilizzazione. Chiusura con elastico privo di lattice cucito con filo in poliestere.
IDEALI PER LA PROTEZIONE DELLE SUPERFICI DEI PALLET PER L’INTRODUZIONE IN ZONE A CONTAMINAZIONE CONTROLLATA
Evitano il contatto diretto con il materiale caricato sul pallet. Disponibili per Europallet o in misure speciali.
PER LA STERILIZZAZIONE DI COMPONENTI
I sacchetti Pharmaclean® sono ideali per l’imballaggio di componenti molto piccoli o di oggetti grandi, ingombranti e di forma irregolare. Garantiscono la trasmissione del vapore su tutta la superficie e una rapida asciugatura. Chiusura con lacci o mediante saldatura termica.
PER CARRELLI, SERBATOI, MACCHINE E ATTREZZATURE
Le coperture Pharmaclean® forniscono una valida soluzione per proteggere macchine, carrelli e altre attrezzature, di qualunque forma e dimensione, nelle aree produttive. Chiusura con elastico, cerniera o lacci.
Dal 1990 AM Instruments collabora con aziende internazionali nel settore del controllo della contaminazione, con particolare attenzione al mercato life sciences
In accordo alle linee guida GMP, il nostro sistema qualità garantisce che tutte le attività vengano svolte e gestite secondo elevati standard qualitativi
L’innovazione è il motore della nostra crescita costante, che si realizza attraverso le intuizioni e le competenze dell’area Ricerca&Sviluppo, da cui prendono vita prodotti all’avanguardia
Un ampio portafoglio prodotti va incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti nel mercato Life Sciences
AM Instruments offre servizi rapidi ed efficaci grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia e all'impiego di tecnici preparati e professionali
Attraverso un team efficiente e proattivo, AM Instruments offre un servizio tempestivo finalizzato ad incontrare le richieste di tutti i nostri clienti
"*" indica i campi obbligatori