PRODOTTI MONOSUO PER IL CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE

LOGO_PHARMAclean

PHARMACLEAN® È LA PRODUZIONE AM INSTRUMENTS® PER IL CONTROLLO DELLA CONTAMINAZIONE IN CLEANROOM

Prodotti specificamente pensati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di efficacia, sicurezza e rispondenza ai requisiti normativi.

Pharmaclean è il frutto dell’esperienza maturata in 30 anni di attività: è da questa esperienza che nascono prodotti che aderiscono totalmente alle esigenze sempre più stringenti di qualità e sicurezza che il settore life science richiede.

PHARMACLEAN REALIZZA PRODOTTI SU MISURA E SOLUZIONI PERSONALIZZATE SECONDO LE ESIGENZE DEL CLIENTE

Pharmaclean risponde alle particolari esigenze del settore life science, producendo sistemi di protezione, confezionamento e sterilizzazione su misura. Ogni richiesta del cliente viene discussa con il supporto del nostro QA, definendo i flussi operativi ed eventuali test di verifica e rilascio al fine di offrire un servizio GMP compliant e in accordo alle specifiche richieste dei clienti stessi.

È possibile richiedere campionature e quotazioni utilizzando il modulo interattivo. Il modulo consente al cliente di fornire tutte le informazioni utili affinché gli operatori Pharmaclean possano offrire una risposta rapida ed efficace relativa alla produzione del campione e/o alla quotazione del prodotto.

GMP Consistent

CONTROLLO QUALITÀ

Ogni fase di lavorazione, dall’ingresso delle materie prime fino al rilascio del prodotto, è strettamente controllata, e ogni spazio di lavoro è soggetto a monitoraggio ambientale e microbiologico.

CERTIFICATI

Ogni lotto è accompagnato da report di monitoraggio ambientale e microbiologico, certificato di conformità e, se eseguito, di irraggiamento.

AUDIT ON SITE

È possibile pianificare un audit inviando una richiesta al nostro reparto qualità all’indirizzo siteaudit@aminstruments. com. In fase di audit i nostri clienti hanno la possibilità di verificare la conformità alle sempre più stringenti esigenze di qualità e sicurezza relative al sito produttivo così come ai processi.

Prodotti e servizi per il controllo della contaminazione

Prodotti specifici per l’utilizzo in isolatori

Tappeti decontaminanti per l’ingresso in ambienti classificati

Penne, marker, carta, quaderni, etichette per l’utilizzo in camera bianca

Attrezzature per la pulizia di camere bianche e accessori

Panni per la pulizia generale in cleanroom, l’assorbimento di travasi e per la pulizia di componenti di precisione

Sistemi per la sterilizzazione, il confezionamento e la protezione da polveri, particelle e microrganismi, completamente in materiale DuPont™ Tyvek® Type 1422A

In evidenza

SERVIZIO CONTOTERZI

Scopri di più