LAF Systems

Tecnologie avanzate e design, adattabilità agli spazi, conformità ai requisiti normativi vigenti.

AM Instruments progetta e realizza flussi laminari per aree a contaminazione controllata secondo le vigenti normative ISO 14644-1. Un team di progettisti, tecnici e operatori qualificati assiste il cliente dallo sviluppo fino alla consegna e all’assistenza post-vendita.

GMP Consistent AMInstruments®

MODULI A FLUSSO LAMINARE

Progettazione e realizzazione di moduli flussati completamente su misura, con soluzioni personalizzate in base alle singole applicazioni. I motori elettronici autoregolanti garantiscono la velocità dell’aria costante per tutta la durata del filtro assoluto, senza l’intervento dell’operatore. I moduli garantiscono ridotta manutenzione e facilità d’integrazione in sistemi di controllo centralizzati.

DOWN CROSS

La cappa down-cross AM Instruments è un’unità a flusso laminare verticale per locali pesate o per locali campionamento; garantisce livelli di esposizione dell’operatore <100μg/m3 TWA, che possono essere migliorati con l’uso di schermi flessibili o rigidi fino a <10μg/m3 TWA. Completamente personalizzabile, è costruita con finiture di alta qualità per il settore farmaceutico.

PASS-BOX

AM Instruments ha applicato le tecnologie più innovative per sviluppare un nuovo modello di pass-box con sistema di biodecontaminazione integrata garantendo un grado di abbattimento della carica batterica pari a Log 6 in tempi estremamente rapidi con la possibilità di impiego per tutti i materiali termolabili e componentistica elettronica.

RABS

L’utilizzo di separazioni fisiche (Restricted Access Barrier Systems) tra operatore e prodotto deve essere considerata come soluzione primaria nel design di nuove linee di riempimento o nel rinnovamento di esistenti. RABS su misura con porte per guanti posizionate in accordo alle specifiche esigenze di ogni processo.

CARRELLI FLUSSATI

Il carrello flussato è progettato per consentire la manipolazione ed il trasferimento dei materiali da una zona in Grado A ad un’altra zona in Grado A, attraversando un Grado B, senza il collegamento alla rete di alimentazione elettrica (autonomia della batteria fino ad un’ora) in completa sicurezza. Il nostro Cart2Count integra il sistema di monitoraggio a bordo macchina consentendo un controllo in continuo in fase operativa.

DOCCE D'ARIA

Sistema per la decontaminazione del personale in ingresso ad un’area a contaminazione controllata. La doccia è predisposta per l’ingresso e l’uscita di una persona alla volta ed è dotata di due porte di accesso, normalmente aperte ed interbloccate tra loro per non permettere la contemporanea apertura. Un semaforo su entrambi i lati visualizza lo stato delle porte.