Attrezzature per la pulizia

Pharmaclean® produce attrezzature per la pulizia e accessori

Una linea completa di strumenti e accessori per soddisfare le richieste della produzione farmaceutica in ambienti sterili

Tutte le attrezzature sono autoclavabili ed adeguate agli standard normativi relativi alla produzione, alla compatibilità materiali e alla resistenza ai biocidi.

Le coperture monouso per spazzoloni in poliestere o poliestere/cellulosa, con alto grado di assorbimento e un basso rilascio particellare, sono estremamente facili da posizionare e sostituire durante le operazioni.

Perchè scegliere Pharmaclean®

1

QUALITA'

In accordo alle linee guida GMP, il nostro sistema qualità garantisce che tutte le attività vengano svolte e gestite secondo elevati standard qualitativi, assicurando al cliente la totale aderenza ai requisiti regolatori. Il nostro reparto qualità, coordinato da un auditor GMP certificato, gestisce le attività, rendendo il nostro orientamento GMP una realtà tangibile.

2

AFFIDABILITÀ

Grazie alla qualità dei materiali in accordo alle vigenti normative, l'attrezzatura per la pulizia Pharmaclean è progettata per ottenere una pulizia della camera bianca più accurata ed efficace possibile.

3

CERTIFICAZIONE

Ogni lotto è accompagnato da report di monitoraggio ambientale e microbiologico, certificato di conformità e, se eseguito, di irraggiamento.