energy saving

Per AM il risparmio energetico passa anche dai piccoli gesti.

Questa schermata consente al tuo dispositivo di consumare meno energia del dovuto quando resti inattivo sul nostro sito. Per riprendere la navigazione, fai un click o un tap in un punto qualsiasi dello schermo.

Skip to main content

Production

Pharmaclean® si distingue per la capacità di offrire soluzioni su misura che ottimizzano l’efficienza, riducono i rischi e garantiscono la massima conformità delle operazioni in ambienti protetti, laddove anche il dettaglio invisibile fa la differenza.

I siti produttivi in Italia sono specializzati nella realizzazione di articoli in Tyvek®, progettati per i processi di confezionamento, sterilizzazione e trasferimento dei materiali in ambienti a contaminazione controllata.

La produzione, caratterizzata dal sistema proprietario Safe4Clean® per la decontaminazione delle materie prime all’ingresso del ciclo produttivo, avviene in ambienti di Grado C Operational ed è conforme agli standard di qualità richiesti dall’Annex 1 e dalle GMP.

Sei interessato?
contattaci
Produzione in cleanroom di Grado C Operational

Nelle nostre unità produttive, ogni fase di lavorazione, dall’ingresso delle materie prime fino al rilascio del prodotto finito, viene tracciata e documentata in batch record dedicati. L’ambiente a contaminazione controllata è soggetto a monitoraggio particellare e microbiologico in accordo alla procedura interna specifica e in conformità alla norma UNI EN ISO 14644-1 e all’Annex 1. Ogni lotto prodotto viene rilasciato mediante approvazione da parte dell’unità QA con contestuale emissione di un certificato di conformità e irraggiamento, ove applicabile.

Personalizzazione delle soluzioni

Grazie a una conoscenza approfondita dei processi produttivi e delle specifiche esigenze dei clienti, con un focus particolare sulla Contamination Control Strategy (CCS) e sull’analisi del rischio, sviluppiamo un percorso completo anche realizzando soluzioni personalizzate.
Ogni richiesta del cliente viene discussa con il supporto del nostro QA, definendo i flussi operativi ed eventuali test di verifica e rilascio al fine di offrire un servizio GMP compliant. I nostri specialisti di prodotto eseguono studi di fattibilità, ai quali segue la produzione della campionatura, i test di efficacia, e il rilascio del prodotto finito.

L’obiettivo non è solo migliorare la sicurezza e l’efficienza, ma anche trasformare il confezionamento in un pilastro strategico per il successo dell’intero processo produttivo, che non si limita a essere progettato, ma deve essere validato, alimentato e mantenuto nel tempo.

Materie prime selezionate e pulite

Pharmaclean® utilizza materie prime di eccellenza e, per assicurare la piena rispondenza del prodotto finito ai requisiti regolatori, utilizza il sistema proprietario Safe4Clean® per la decontaminazione delle materie prime, prima del loro ingresso nel ciclo di produzione.
Safe4Clean® riduce la contaminazione di particelle vitali e totali di oltre il 60% su Tyvek® e 40% su PET/PP.

I prodotti Pharmaclean®

PP poliaccoppiato am

Buste e rotoli in materiale Tyvek® – PET/PP poliaccoppiato

Le qualità di resistenza e traspirabilità del Tyvek® 1073B, unite alla trasparenza del PET/PP, permettono di conservare il contenuto sterilizzato mantenendone la totale visibilità.

Coperture e sacchetti in Tyvek® am

Coperture e sacchetti in Tyvek®

Offrono totale sicurezza e resistenza, sono personalizzabili e di semplice utilizzo. Assicurano la piena aderenza ai requisiti regolatori del nuovo Annex 1.

Riconfezionamento per applicazioni farmaceutiche

In accordo alle GMP, Pharmaclean® offre il servizio di riconfezionamento per applicazioni farmaceutiche e il servizio di riconfezionamento in DPTE-BetaBag® per applicazioni in isolatori e RABS.

Controllo qualità

Ogni fase di lavorazione, dall’ingresso delle materie prime fino al rilascio del prodotto, è strettamente controllata, e ogni spazio di lavoro è soggetto a monitoraggio ambientale e microbiologico.

Certificati

Ogni lotto è accompagnato da report di monitoraggio ambientale e microbiologico, certificato di conformità e, se eseguito, di irraggiamento.

Audit on-site

È possibile pianificare un audit inviando una richiesta al nostro reparto qualità all’indirizzo siteaudit@aminstruments.com. In fase di audit i nostri clienti hanno la possibilità di verificare la conformità alle sempre più stringenti esigenze di qualità e sicurezza relative al sito produttivo così come ai processi.

Sei interessato al prodotto?

Accedi alla nostra area riservata per scoprire maggiori informazioni.

Contattaci

    1/3

    * campo obbligatorio

    2/3


    3/3