AM è a Pharmintech 2025 con innovazioni fondamentali per il controllo della contaminazione.
Prima fra tutti, la nuova tecnologia Integra, attraverso la quale Pharmaclean® produce buste e rotoli in materiale Tyvek®-PET/PP per la sterilizzazione in autoclave e il trasferimento dei materiali.
Una produzione allineata al 100% ai requisiti Annex 1: una tecnologia di stampa convalidata, infatti, consente una stampa dell’indicatore di processo tale da abbattere completamente i rischi di residui chimici sul prodotto e nell’autoclave. Non solo, la stampa del lotto e del codice prodotto assicura la piena tracciabilità per l’intera durata del processo.
Presso lo stand è stato disposto un “workshop corner”.
I nostri specialisti di prodotto Pharmaclean® sono disponibili per workshop dedicati al confezionamento e alla sterilizzazione: dalla scelta dei materiali, alle procedure operative di confezionamento e sconfezionamento, sempre in riferimento ai requisiti del nuovo Annex 1.
Altra novità: una nuova generazione di guanti per isolatore in CSM, Butile ed EPDM. I nuovi guanti garantiscono qualità e sicurezza. Ideali per la produzione farmaceutica ed alimentare, posseggono eccellente impermeabilità ai gas e ai liquidi, ottima resistenza chimica e agli agenti sterilizzanti. La loro performance rimane invariata fino a 90 cicli in autoclave.
Infine la nostra linea per la biodecontaminazione con tecnologia HPE, ovvero Zherox®. La linea contempla non solo il sistema mobile, portatile e fisso, ma anche MyBox®, il pass-box con biodecontaminazione integrata.
Vi aspettiamo nel Padiglione 2 , stand B55.