energy saving

Per AM il risparmio energetico passa anche dai piccoli gesti.

Questa schermata consente al tuo dispositivo di consumare meno energia del dovuto quando resti inattivo sul nostro sito. Per riprendere la navigazione, fai un click o un tap in un punto qualsiasi dello schermo.

Skip to main content

L’innovativa busta Pharmaclean® di AM è la soluzione definitiva per il packaging dedicato alla sterilizzazione in autoclave, 100% conforme all’Annex 1, pulita e tracciabile.

In un contesto in cui i processi di sterilizzazione in autoclave finalizzati all’introduzione dei materiali ai punti d’uso sono diventati una delle sfide più impegnative a seguito della approvazione del nuovo Annex 1, AM risponde con un’innovazione rivoluzionaria: la nuova busta Pharmaclean® in Tyvek® – PET/PP, progettata per offrire la massima sicurezza e conformità nel settore Life Sciences.

Grazie a un attento studio delle esigenze dei clienti e a un’analisi approfondita del mercato, AM ha sviluppato questa soluzione unica, nata dall’esperienza sul campo e da un forte impegno nella ricerca e sviluppo. Il risultato è un prodotto che elimina i rischi connessi alla contaminazione, garantendo al contempo la totale tracciabilità.

La nuova busta Pharmaclean® integra un indicatore di processo attraverso un procedimento di stampa convalidato, che elimina la possibilità di cross-contamination. Questa soluzione consente un’immediata verifica visiva del successo del processo di sterilizzazione, garantendo una chiara evidenza poiché gli indicatori sono posizionati sulla superficie della busta e non, come solitamente accade, sulla saldatura.

Ma AM va oltre. La nuova busta offre una aggiuntiva garanzia di tracciabilità grazie alla stampa del numero di lotto e del codice prodotto su ogni singola busta. Questa caratteristica rappresenta un significativo passo avanti nella garanzia della qualità e della sicurezza per i clienti.

Le nuove buste Pharmaclean®, le uniche al mondo realizzate con materie prime biodecontaminate in fase di produzione con il sistema proprietario Safe4Clean®, rappresentano l’apice della qualità e dell’efficienza per i processi di sterilizzazione, grazie a caratteristiche come l’eccellente pelabilità, il più basso rilascio particellare sul mercato e la totale visibilità del prodotto sterilizzato. Prodotte in camera bianca di Grado C Operational nello stabilimento di Cesano Maderno (MB), queste buste sono pienamente conformi ai requisiti dell’Annex 1 e si distinguono per l’elevata pulizia e la tracciabilità che le rendono ideali per il settore Life Sciences.