AM Instruments

  • Home
  • /
  • AM Instruments

AM Instruments.

Una eccellenza italiana.

Dal 1990 AM Instruments consolida e potenzia relazioni commerciali con le più qualificate aziende internazionali nel settore del controllo della contaminazione con una particolare attenzione alle esigenze qualitative del mercato life sciences.

Un’offerta commerciale di alto profilo proposta da professionisti preparati e affidabili; una organizzazione di oltre 100 persone con un obiettivo comune: fare la differenza.

Per noi l’innovazione è il motore di una crescita costante, che si realizza attraverso la capacità della ricerca e sviluppo di introdurre sul mercato nuovi prodotti e strumenti all’avanguardia.

Azienda certificata ISO 9001:2015, GMP Consistent.

GMP Consistent

Mission.

Essere il punto di riferimento nel controllo della contaminazione

Essere il punto di riferimento nel controllo della contaminazione è la nostra mission, alla quale aderiamo per competenze, eccellenza operativa e proattività.

In un settore connotato da stringenti regole normative, e da rischi che investono operatori e prodotti finali, sentiamo la responsabilità di agire tempestivamente trovando soluzioni alle problematiche che costantemente l’industria farmaceutica si trova ad affrontare.

La ricerca delle soluzioni, la soluzione dei problemi.

ISO_9001_2015

Innovazione.

Il motore della nostra crescita costante.

L’innovazione è il motore della nostra crescita costante, che si realizza attraverso le intuizioni e le competenze dell’area Ricerca e Sviluppo, da cui prendono vita prodotti e tecnologie all’avanguardia.

AM Instruments dedica a queste attività sempre maggiori risorse, consapevole che buona parte del successo aziendale dipenda dalla capacità di saper leggere e anticipare i bisogni del mercato in cui opera.

Riteniamo fondamentale presentarci ogni giorno di fronte al mercato con idee e soluzioni innovative.

30 anni di AM Instruments.

1990 – 2020.

Per il nostro trentesimo anniversario abbiamo deciso di condividere la nostra storia: dove siamo partiti, i nostri primi passi, la passione che ci ha sempre guidati e l’impegno che ci ha contraddistinto per arrivare dove siamo oggi.

Pharmaclean®.

Il nostro polo produttivo.

Nel 2017 nasce Pharmaclean®, un nuovo reparto produttivo in camera bianca, una linea di prodotti innovativa per il confezionamento e la protezione della sterilità specificamente pensata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di efficacia, sicurezza e rispondenza ai requisiti normativi.

Pharmaclean® è il frutto dell’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività: è da questa esperienza che nascono prodotti che aderiscono totalmente alle esigenze sempre più stringenti di qualità e sicurezza che il settore life science richiede.

Strutture, attrezzature e processi sono qualificati in base al nostro Sistema di Gestione della Qualità.