Zherox® b-pack

Il nuovo sistema rapido, efficace e sicuro per la biodecontaminazione ambientale, garantito dalla qualità pharma.

Portabilità

Zherox b-pack è leggero e dotato di un diffusore ergonomico che permette un uso continuativo e frequente senza affaticamento

Rapidità

Il passaggio della soluzione attraverso la fonte di energia ionizzante è in grado di aumentare del 50% la sua efficacia ossidante riducendo i tempi i ciclo
Decontaminazione ambientale Zherox b-pack

Sicurezza

La tecnologia utilizzata assicura la qualità GMP propria dell’industria farmaceutica con una massima compatibilità con i materiali

Efficacia

Le microgocce di perossido d'idrogeno raggiungono anche le zone più difficili, assicurando una copertura completa di tutte le superfici

Sistema di biodecontaminazione portatile e servizio on-site

Zherox® b-pack è il nuovo sistema di AM Instruments per la biodecontaminazione e delle superfici contro virus e batteri.

L’innovativa tecnologia HPE di Zherox® applicata ad un sistema leggero e portatile, consente la massima praticabilità per l’operatore e un’efficacia convalidata anche nelle zone più difficili da raggiungere

Garanzia pharma

Garantiamo il raggiungimento di abbattimento microbico fino a Log 6 anche nei punti più critici e difficilmente raggiungibili.

Grazie all’elevata compatibilità, la tecnologia Zherox® è adatta a qualsiasi materiale (vetro, PVC, laminati, elettronica sensibile e metalli, tra cui acciaio inossidabile e alluminio), è inodore e non richiede una pulitura successiva al ciclo di sanificazione.

Vantaggi

Efficacia

Una soluzione di perossido di idrogeno <8% viene diffusa attraverso un ugello creando una nebbia di micro gocce che, passando attraverso un campo elettromagnetico ad alto voltaggio, subisce un processo di ionizzazione. La soluzione risultante possiede una elevata concentrazione di radicali idrossilici e specie reattive dell’ossigeno (ROS), in grado di danneggiare i microrganismi attraverso l’ossidazione di proteine, carboidrati e lipidi.

Le microgocce raggiungono anche le zone più difficili, assicurando una copertura completa di tutte le superfici. I prodotti risultanti, ossigeno e acqua, non lasciano alcun residuo.

Sicurezza

La tecnologia, utilizzata per la biodecontaminazione in camera bianca, assicura la qualità GMP propria dell’industria pharma e ha una massima compatibilità con i materiali, perché la soluzione utilizzata ha una concentrazione 4 volte inferiore (<8%) rispetto ai sistemi VHP (35%).

Il sistema non ha classificazioni di rischio, non è esplosivo, non è infiammabile, non è corrosivo e non richiede operazioni di pulizia a fine processo.

Portabilità

Il telaio in lega di alluminio e la scocca in ABS rendono l’unità leggera e ideale per un utilizzo frequente. Il diffusore ergonomico permette un uso continuativo senza affaticamento da parte dell’operatore

Rapidità

Il passaggio della soluzione attraverso la fonte di energia ionizzante è in grado di aumentare del 50% la sua efficacia ossidante riducendo i tempi i ciclo.

Bonus sanificazione

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio da Coronavirus, il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede che ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, sia riconosciuto un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro, per il periodo d’imposta 2020 (fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro).

Decontaminazione ambientale Zherox b-pack

Lavorare in sicurezza

L’emergenza Coronavirus ha imposto alle aziende nuove norme e disposizioni per prevenire qualsiasi rischio di contagio e garantire ai dipendenti di lavorare in un ambiente sicuro e protetto. Per fare questo consigliamo alle imprese di programmare interventi finalizzati alla bonifica completa degli ambienti e delle superfici, garantendo così la sicurezza degli spazi di lavoro.

Come funziona

Richiedi Zherox® b-pack

Utilizza in autonomia l’innovativo sistema Zherox® b-pack per sanificare gli ambienti e le superifici degli spazi di lavoro.

Programma il servizio on-site

In AM Instruments mettiamo a disposizione per le aziende anche un servizio di biodecontaminazione on-site fatto dai nostri operatori e gli interventi sono programmabili in orari notturni, weekend e/o giorni festivi per non interferire con i normali cicli di produzione aziendali.

  • Letta l'informativa sulla privacy ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali inviati tramite questo form per le finalità legate all'elaborazione della mia richiesta e all'invio della relativa risposta.
  • Strategie, visioni, ispirazioni, musica e letteratura. Ricevi il nostro magazine con le notizie relative al mondo del controllo della contaminazione e non solo.

Contatti:

info@aminstruments.com

028728921