AM Instruments partecipa con un intervento sulla biodecontaminazione delle aree classificate: tecnologie, metodi, requisiti normativi.
E’ inoltre presente nell’area espositiva dove sarà possibile parlare con i nostri esperti della linea Zherox® by AMTech, una linea che contempla dispositivi e impianti di biodecontaminazione con l’innovativa tecnologia HPE.
AM Instruments partecipa all’evento PDA incentrato su Annex 1. Il workshop prevede approfondimenti sulle strategie per il controllo della contaminazione in cleanroom alla luce del nuovo Annex: dal design alla qualifica, dalle procedure di disinfezione, ai processi di trasferimento, fino al monitoraggio. AM Instruments non poteva non essere presente con le linee Pharmaclean® Covers and sterility Protection Solutions e Sterilisation & Packaging Solutions – linee progettate e realizzate per fornire le soluzioni più efficaci nei processi di sterilizzazione e nel trasferimento dei materiali, e la linea Zherox® per la biodecontaminazione ambientale e delle superfici con la tecnologia HPE.
“The intent of the workshops is to highlight specific sections with critical changes and include interactive sessions to provide attendees with clear understanding of and means to implement the requirements of the new Annex 1, in order to address the regulatory expectations. PDA has developed a standardized approach for workshop topics to ensure consistency in the information delivered to the industry.”
AM Instruments partecipa alla tre giorni dedicata alle terapie avanzate con un workshop su cleaning/disinfezione/biodecontaminazione.
Le terapie avanzate sono un settore emergente della biomedicina, frutto degli enormi progressi fatti negli ultimi venti anni nel campo delle biotecnologie, e offrono nuove opportunità per la diagnosi, la prevenzione o il trattamento di gravi patologie che hanno opzioni terapeutiche limitate o assenti, quali malattie genetiche, malattie croniche e tumori.
Lo sviluppo del packaging per le preparazioni parenterali non può essere considerato un’attività isolata. Al contrario, è inevitabile un approccio olistico e integrato che tenga conto di tutte le fasi del processo. La conferenza di quest’anno ha un focus specifico sull’innovazione con sessioni dedicate alle soluzioni di imballaggio avanzate e alla tracciabilità.
Pharmaclean® e le sue soluzioni saranno protagoniste della due giorni di Basilea.
AM Instruments sarà a Connect in Pharma, un evento che riunisce i principali attori della produzione farmaceutica e biofarmaceutica nel cuore dell’industria farmaceutica europea: Ginevra.
Una piattaforma internazionale unica per lo sviluppo, l’industrializzazione e la produzione a contratto di sistemi di somministrazione di farmaci e tecnologia di confezionamento e riempimento. Dalla fase di ideazione al prodotto finito, ogni aspetto di Connect In Pharma è progettato per ispirare la collaborazione e l’innovazione tra i fornitori di imballaggi, i sistemi di somministrazione dei farmaci, CMO/CDMO e i processi di riempimento e assemblaggio. Con conferenze, workshop, networking e gli ultimi prodotti dei migliori fornitori in mostra, Connect in Pharma presenta il futuro del settore farmaceutico e biofarmaceutico.
info@aminstruments.com
02 8728921