
AM organizza la giornata RTF – Ride The Future, dedicata a chi affronta ogni giorno le sfide della biodecontaminazione negli ambienti a contaminazione controllata.
Nello scenario delineato dall’Annex 1, la biodecontaminazione assume un ruolo strategico per garantire sicurezza, compliance e continuità nelle produzioni.
Per questo nasce RTF Biodec – Ride the Future, l’evento AM pensato per chi vive sul campo le complessità del contamination control e vuole affrontarle con strumenti concreti, tecnologie innovative, confronto tecnico e soluzioni collaudate.
Una giornata per approfondire, confrontarsi e vedere da vicino l’efficacia della tecnologia HPE – Hydrogen Peroxide-based Environment in tutte le sue declinazioni: dalle cleanroom agli open RABS, dai sistemi mobili a quelli fissi.
La giornata prevede l’analisi dei requisiti del nuovo Annex 1 relativi ai processi di biodecontaminazione, l’intervento di aziende clienti che utilizzano la tecnologia HPE nelle sue applicazioni (sistemi mobili, portatili e fissi) e sarà un’occasione per un confronto aperto tra tecnici, esperti e aziende per condividere approcci, esperienze e soluzioni.
La partecipazione è gratuita.
Le registrazioni sono limitate a un massimo di 50 partecipanti. Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo, fino a esaurimento dei posti disponibili.
REGISTRAZIONE