Certificata ISO 9001:2015 e GMP Consistent, AM Instruments è un’organizzazione di oltre 100 persone con un obiettivo comune:
Con tre sedi in Italia e una rete di agenzie a copertura nazionale, AM Instruments è in primo piano nel controllo della contaminazione dal 1990.
L’impegno e la dedizione di questi anni di lavoro hanno portato AM Instruments ad una piena e solida affermazione sul mercato nazionale e internazionale.
Con una sede a Barcellona e il costante potenziamento delle relazioni abbiamo creato una rete globale di distributori per portare le nostre soluzioni nelle cleanroom di tutto il mondo.
Scegliere AM Instruments come partner significa:
Esperienza: acquisire la nostra esperienza trentennale ed entrare in rapporto con i maggiori produttori internazionali del settore del controllo della contaminazione che da anni collaborano con noi.
Offerta: accedere ad un catalogo prodotti ampio e dinamico, in continua espansione, che va incontro alle esigenze di tutti i clienti, dalle attrezzature per la pulizia alle macchine per biodecontaminazione.
Innovazione:offrire prodotti innovativi e all’avanguardia, realizzati attraverso la professionalità e le competenze del nostro reparto interno di ricerca e sviluppo, e progettati in collaborazione con i nostri clienti, aziende farmaceutiche multinazionali.
Solidità: relazionarsi con un’azienda finanziariamente classificata con la AAA dagli istituti di credito internazionali.
Qualità: garantire che tutte le attività vengano svolte e gestite secondo elevati standard qualitativi e sotto la stretta supervisione del nostro sistema qualità in accordo alle linee guida GMP.
Professionalità: disporre di un team dedicato allo sviluppo di progetti in conformità alle richieste dei vigenti standard internazionali e di un team di assistenza efficiente e proattivo capace di offrire un servizio tempestivo finalizzato ad incontrare le richieste di tutti i clienti.
Formazione: poter seguire incontri formativi annuali studiati appositamente per i nostri partner.
Made in Italy: avere il meglio del Made in Italy del settore del controllo della contaminazione.