AM Instruments vs Covid-19

  • Home
  • /
  • AM Instruments vs Covid-19

AM Instruments ha affrontato l’emergenza Covid-19 esprimendo, sin da subito, il senso di responsabilità e la proattività necessarie a garantire al contempo la sicurezza ai propri dipendenti e la continuità nella fornitura di prodotti e servizi ai propri clienti.

AZIENDA

Tutte le aree di lavoro vengono ciclicamente sanitizzate attraverso il nostro sistema di biodecontaminazione ambientale Zherox® che, contrariamente ad altre tecnologie, non richiede condizionamento dei locali e pulizia finale. In ambienti decontaminati, tutti i dipendenti sono stati forniti quotidianamente di kit di sicurezza che contemplano mascherina e gel per le mani. I nostri dipendenti hanno potuto gestire il lockdown operando da casa e potendo quindi affrontare i diversi innegabili disagi in famiglia: e grazie alle efficienti soluzioni di smart working messe in opera dalle nostre strutture IT, ciò è avvenuto senza che l’organizzazione aziendale o la clientela registrasse alcuna criticità operativa. Le nostre risorse ricevono comunicazioni quotidiane in materia di buone pratiche per il contenimento del contagio e periodiche direttive aziendali per la salvaguardia della salute e sicurezza sul lavoro .

CLIENTI

Gli investimenti di AM Instruments nella reingegnerizzazione della propria supply-chain hanno consentito di ottimizzare la gestione degli stock anche nelle fasi di più critica emergenza garantendo il pieno supporto ai clienti sia nella fornitura dei servizi sia in quella dei prodotti. Il nostro servizio di biodecontaminazione è intervenuto, in queste settimane, non solo nel settore life science, ma anche in aziende e servizi di altri settori che richiedono alta professionalità e qualità.

AM Instruments offre prodotti e servizi
dedicati alla riduzione del rischio Covid-19

BIODECONTAMINAZIONE AMBIENTALE

E DELLE SUPERFICI

L’emergenza Covid-19 e le conseguenti direttive relative alla necessità di contrastare il contagio, rendono la biodecontaminazione ambientale e delle superfici una pratica fondamentale. E’ altrettanto essenziale svolgere cicli di biodecontaminazione in piena sicurezza e attraverso tecnologie efficaci.

AM Instruments, con l’innovativa tecnologia HPE a base di perossido di idrogeno (in una percentuale ridotta >8%), è in grado di operare cicli rapidi, sicuri ed efficaci con una riduzione a 6 Log della contaminazione microbiologica. La linea Zherox® con tecnologia HPE contempla sistema mobile, portatile e fisso.

Il nostro team svolge inoltre un servizio di biodecontaminazione on-site che ha all’attivo non solo l’industra farma ma aziende, uffici, locali e aree a rischio che hanno scelto AM Instruments in virtù di una qualità GMP convalidata.

Richiedi informazioni

Contattaci:
info@aminstruments.com
02 8728921

BONUS SANIFICAZIONE

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio da Coronavirus, il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede che ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, sia riconosciuto un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro, per il periodo d’imposta 2020 (fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro).

Scopri di più
Biodecontaminazione Zherox B-Pack

LAVORARE IN SICUREZZA

L’emergenza Coronavirus ha imposto alle aziende nuove norme e disposizioni per prevenire qualsiasi rischio di contagio e garantire ai dipendenti di lavorare in un ambiente sicuro e protetto. Per fare questo consigliamo alle imprese di programmare interventi finalizzati alla bonifica completa degli ambienti e delle superfici, garantendo così la sicurezza degli spazi di lavoro.

Programma la sanificazione

LA SICUREZZA PERSONALE,

LA SICUREZZA DELL’AMBIENTE

Dalle mascherine al gel per le mani, fino ai training kit per il controllo della corretta sanificazione di mani e superfici, AM Instruments offre una gamma completa di prodotti per la sicurezza degli operatori.

Così come fondamentale è la sicurezza dell’ambiente di lavoro: panni preimpregnati per la disinfezione delle superfici, tappeti biodecontaminanti multistrato per gli accessi a zone pulite e sistemi automatici per la disinfezione delle mani guantate senza contatto.

LA PAROLA D’ORDINE È “SENZA CONTATTO”

Scopri di più

MY&CLEAN+

My&Clean+ rappresenta il nuovo concetto di disinfezione delle mani guantate in grado di assicurare l’abbattimento del rischio di contaminazione crociata e contemporaneamente tracciare tutte le operazioni di disinfezione, rendendole altresì ripetibili.

Disinfezione mani My&Clean+ Aperto

MY&CLEAN

La versione base di My&Clean mantiene l’assenza di contatto, l’allarme per eventuale insuccesso dell’operazione e consente una disinfezione rapida ed efficace.

CLEANJET

Cleanjet consente una disinfezione senza contatto e può contenere fino a 7 L di sanitizzante. In acciaio inox, è realizzato per ottenere la massima ergonomia e rendere semplice l’igienizzazione della macchina stessa.

QUALI SONO LE NORME IGIENICHE E

COMPORTAMENTALI DELLA “FASE 2” PER LE AZIENDE?

Persona con mascherina
Scopri di più