Zherox® Light – sistema mobile stand-alone è il Sistema mobile per la biodecontaminazione con tecnologia HPE di AM Instruments. Una soluzione di perossido di idrogeno <8% viene diffusa attraverso ...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

SCHEDA TECNICA

COD: AM1640 Categoria:

Descrizione

Zherox® Light – sistema mobile stand-alone è il Sistema mobile per la biodecontaminazione con tecnologia HPE di AM Instruments. Una soluzione di perossido di idrogeno <8% viene diffusa attraverso un ugello, creando una nebbia di micro gocce che, passando attraverso un campo elettromagnetico ad alto voltaggio, subiscono un processo di ionizzazione. La soluzione risultante possiede una elevata concentrazione di radicali idrossilici e specie reattive dell’ossigeno (ROS), in grado di danneggiare i microrganismi attraverso l’ossidazione di proteine, carboidrati e lipidi. Il campo elettromagnetico impartisce una carica elettrostatica alla nebbia la quale in tal modo agisce come un gas, a causa della mutua attività repulsiva delle cariche positive.
Il risultato è una diffusione elevata della soluzione che è in grado di raggiungere il 100% dell’area trattata. I prodotti risultanti, ossigeno e acqua, non lasciano alcun residuo sulle superfici.

Zherox® Light – sistema mobile stand alone presenta le seguenti funzionalità:
- generare un volume noto di soluzione sanitizzante
- verificare la presenza della tanica e del quantitativo minimo necessario ad eseguire l’attività
- monitorare in real time i parametri necessari alla corretta nebulizzazione, funzionali all’attività in corso (flusso liquido e pressione aria)
- comunicare il proprio stato mediante segnalazioni acustiche e visive (buzzer, display, anello led)
- generare un report
L’esecuzione di un ciclo deve partire da uno dei seguenti input:
- inserimento dei dati dimensionali del locale da trattare e quindi calcolo automatico del quantitativo di soluzione da generare
- inserimento diretto del quantitativo di soluzione da generare

La gestione delle operazioni di biodecontaminazione, dei parametri operativi/funzionali così come la manutenzione ordinaria e straordinaria della macchina possono essere eseguite utilizzando il display touch da 7” presente a bordo.

Ogni macchina è indipendente e in grado di generare report. I report vengono registrati sulla memoria interna della macchina con possibilità di scaricare la documentazione su chiavetta USB.

Inclusa valigia di trasporto.

Confezionamento

1 Unità