Zherox® fixed system è il nuovo sistema fisso per la biodecontaminazione ambientale che con le sue funzionalità consente una configurazione personalizzata secondo le esigenze del cliente.
I...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

BROCHURE

COD: ZHEROXFS Categoria:

Descrizione

Zherox® fixed system è il nuovo sistema fisso per la biodecontaminazione ambientale che con le sue funzionalità consente una configurazione personalizzata secondo le esigenze del cliente.
Il sistema utilizza tecnologia HPE: una soluzione di perossido di idrogeno <8% viene diffusa attraverso un ugello, creando una nebbia di micro gocce che, passando attraverso un campo elettromagnetico ad alto voltaggio, subiscono un processo di ionizzazione. La soluzione risultante possiede una elevata concentrazione di radicali idrossilici e specie reattive dell’ossigeno (ROS), in grado di danneggiare i microrganismi attraverso l’ossidazione di proteine, carboidrati e lipidi. Il campo elettromagnetico impartisce una carica elettrostatica alla nebbia la quale in tal modo agisce in maniera simile ad un gas, a causa della mutua attività repulsiva delle cariche positive. Il risultato è una diffusione elevata della soluzione che è in grado di raggiungere il 100% dell’area trattata.
Zherox® fixed system è composto da:
- centrale di comando in grado di gestire da remoto fino a 21 punti di diffusione integrabile con:
- sistemi di gestione centralizzata
- infrastruttura aziendale
- database aziendali
- punti di diffusione TLP: ogni punto di diffusione (TLP) può essere installato a parete oppure ad incasso ed è gestito da una propria unità di controllo.
- unità di controllo del diffusore che può essere installata all’interno oppure all’esterno dell’area.
L’intero sistema può essere gestito da remoto con la possibilità di caricare il layout dell’area da trattare, di registrare e monitorare i punti di erogazione.
È possibile creare e salvare le ricette ed effettuare il controllo dello stato del sistema e della tanica di soluzione sanitizzante. È inoltre possibile monitorare tutti i parametri del ciclo impostati (temperatura, umidità, flusso aria/liquido, livello tanica)
La semplicità dell’installazione e l’interfaccia immediata permettono al cliente la messa in opera in totale autonomia.
Zherox® fixed system è inoltre un prodotto 100% GMP e conforme alla normativa CFR21 Parte 11.