Zherox® b-pack è un sistema mobile pratico e leggero costituito da uno zaino al cui interno è alloggiato il serbatoio contenente la soluzione sanitizzante e da un diffusore TLP® dotato di tecnolog...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

BROCHURE

SCHEDA TECNICA

COD: AM1650 Categoria:

Descrizione

Zherox® b-pack è un sistema mobile pratico e leggero costituito da uno zaino al cui interno è alloggiato il serbatoio contenente la soluzione sanitizzante e da un diffusore TLP® dotato di tecnologia HPE.

La tecnologia HPE prevede la ionizzazione delle molecole del liquido sanitizzante e una conseguente ottimizzazione della diffusione e dell’efficacia disinfettante.
La soluzione sanitizzante viene diffusa attraverso un ugello creando una nebbia di micro gocce che, passando attraverso un campo elettromagnetico ad alto voltaggio, subisce un processo di ionizzazione. La soluzione risultante possiede un’elevata concentrazione di radicali idrossilici e specie reattive dell’ossigeno (ROS), in grado di danneggiare i microrganismi attraverso l’ossidazione delle proteine, carboidrati e lipidi. Le microgocce raggiungono anche le zone più difficili da trattare, assicurando una copertura completa di tutte le superfici.

Caratteristiche tecniche
- telaio in lega di alluminio
- scocca in ABS
- peso: 10 Kg
- dimensioni: cm 59 x 42 x 28 (L x P x H)
- capacità del serbatoio: 5 L
- tensione di alimentazione: batteria 12 VDC
- durata della batteria: fino a 3h di utilizzo
- tempo di ricarica: 4h
- elettronica di controllo che consente una gestione ottimale della batteria,
- led di stato sul diffusore che indica il livello di carica e la fase di funzionamento.

Confezionamento

Confezione da 1 pezzo