Utilizzando sistemi integrati a perossido d’idrogeno a bassa concentrazione (< 8%) con tecnologia HPE™, le nostre camere decontaminanti garantiscono un grado di abbattimento della carica batterica...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

BROCHURE

COD: MYBOX Categoria:

Descrizione

Utilizzando sistemi integrati a perossido d’idrogeno a bassa concentrazione (< 8%) con tecnologia HPE™, le nostre camere decontaminanti garantiscono un grado di abbattimento della carica batterica pari a Log 6 in tempi estremamente rapidi con la possibilità di impiego per tutti i materiali termolabili e componentistica elettronica.
MyBox è prodotto secondo gli standard GMP per ambienti farmaceutici con materiali di alta qualità e finitura, è in grado di eseguire i cicli automatici di biodecontaminazione mediante PLC integrato, adattandosi alle specifiche del singolo carico.

La mappatura chimica e microbiologica con bioindicatori (Geobacillus Stearothermophilus) assicura in fase di validazione la corretta distribuzione ed efficacia del perossido d’idrogeno nel garantire la raggiunta sterilizzazione a freddo del carico.
MyBox può essere facilmente installato per il passaggio di materiale da aree classificate C/D in aree sterili di grado B, garantendone la sterilizzazione delle superfici esterne.
Questo dispositivo è essenziale quando i prodotti/componenti da sterilizzare non sono autoclavabili.

Soluzione integrata con tecnologia HPE (perossido di idrogeno ionizzato) che permette cicli di decontaminazione validati con un abbattimento della carica microbica superficiale > log 6, compresi virus, batteri, funghi/muffa e spore microbiche.
La tecnologia HPE, Hydrogen Peroxide Electroactivated, utilizza perossido di idrogeno, attivato tramite ionizzazione grazie al passaggio attraverso un campo magnetico, consentendo l’utilizzo di una bassa concentrazione di agente a parità di efficacia. Pannello di controllo collegabile ad un sistema di supervisione per una completa automazione del ciclo.
• volume della camera personalizzabile
• generatore di HPE integrato
• alta compatibilità con tutti i materiali utilizzati in ambienti controllati

Confezionamento

Quantità 1 pezzo