STANDARD:
Il modulo Multiplo è un’unità a flusso laminare indipendente, con filtro HEPA e ventilatore, realizzato in quattro dimensioni standard.
Può essere assemblato secondo dimens...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

BROCHURE

COD: LAFSPC Categoria:

Descrizione

STANDARD:
Il modulo Multiplo è un’unità a flusso laminare indipendente, con filtro HEPA e ventilatore, realizzato in quattro dimensioni standard.
Può essere assemblato secondo dimensioni e geometrie variabili per rispondere alle esigenze di classe ISO5 (secondo ISO 14644-1), proprie di alcuni settori e in specifiche fasi di produzione.
Il modulo base è completamente realizzato in acciaio inox AISI 304, esternamente satinato Scotch Brite e completo di:
• filtro HEPA EU14 efficienza 99,995 MPPS (particelle 0,12 – 0,24 μm), ≥ 99,999 DOP (0,3 μm)
• motoventilatore centrifugo, grado di protezione IP55
• plenum in acciaio inox predisposto per l’ingresso del 100% DOP

I moduli possono essere completati con una vasta gamma di accessori.

Principio di funzionamento:
L’aria ambiente, aspirata attraverso prefiltri laterali, viene convogliata dal motoventilatore in un plenum a sezione ottimizzata, che distribuisce la pressione sulla superficie del filtro HEPA in modo uniforme, così da garantire la laminarità dell’aria a valle dello stesso.
Le zone circostanti il motoventilatore sono tenute a pressione negativa al fine di ottenere una tenuta dinamica che aumenta la sicurezza intrinseca del sistema Multiplo.

CUSTODE MADE:
Flussi laminari realizzati e progettati per aree a contaminazione controllata secondo le vigenti normative ISO 14644-1.
Un team di progettisti, tecnici e operatori qualificati assiste il cliente dallo sviluppo fino alla consegna e all’assistenza post-vendita. Tecnologie avanzate e design, adattabilità agli spazi ed eccellenza operativa.
Settori: farmaceutico, chimico, elettronico e alimentare; nei processi di produzione e ricerca.

• moduli a flusso laminare, assemblabili secondo dimensioni e geometrie variabili
• cappe down-cross
• passa materiali tradizionali e di nuova generazione con tecnologia iHP™
• RABS
• carrelli flussati autoalimentati a batteria, progettati per trasferimenti di contenitori con prodotto potenzialmente esposto tra zone in Classe A passando per aree a classificazione inferiore in piena sicurezza
• docce d’aria
• armadi flussati

MODULI A FLUSSO LAMINARE
Progettazione e realizzazione di moduli flussati completamente su misura, con soluzioni personalizzate in base alle singole applicazioni. I motori elettronici autoregolanti garantiscono la velocità dell’aria costante per tutta la durata del filtro assoluto, senza l’intervento dell’operatore. I moduli garantiscono ridotta manutenzione e facilità d’integrazione in sistemi di controllo centralizzati.
Aree a flusso laminare massimizzate: con la nuova veletta equalizzatrice, AM Instruments elimina i bordi e le zone non flussate tra filtri HEPA, riduce l’utilizzo di filtri speciali e consente di rendere flussate anche aree con forme non perfettamente rettangolari: la massima copertura filtrante per singolo modulo che sia mai stata realizzata.
L’integrazione di luci a barre LED all’interno del modulo rende tutte le superfici lisce eliminando zone difficili da pulire.

Confezionamento

Quantità offerta 1 pezzo