Il sistema di trasferimento DPTE® Alpha XS è riconosciuto come il metodo più sicuro per l'introduzione e rimozione sterile offrendo un contenimento bidirezionale, evitando la biodecontaminazione in...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

COD: GTDPTEALPHA Categoria:

Descrizione

Il sistema di trasferimento DPTE® Alpha XS è riconosciuto come il metodo più sicuro per l'introduzione e rimozione sterile offrendo un contenimento bidirezionale, evitando la biodecontaminazione intermedia. Da utilizzare per l'introduzione e rimozione sicura dei prodotti sterili e/o tossici dall'isolatore. Fornita con safety interlocks permette la connessione/disconnessione sicura della parte Beta. Le porte Alpha e Beta unite insieme tramite rotazione, formano una singola unità mentre le flange e le guarnizioni continuano ad assicurare la tenuta. I componenti principali della porta DPTE-XS sono: flangia Alpha in acciaio inox 316L, che viene fissata alla parete tramite guarnizione a tenuta, porta Alpha in materiale HDPE, guarnizione interna montata sulla porta che assicura la tenuta tra la porta Alpha e la flangia Alpha e tra la porta Alpha e la porta Beta.
La porta Alpha non può essere aperta quando la porta Beta non è correttamente connessa, mentre la parte Beta non può essere scollegata quando la doppia porta non è completamente chiusa.

- diametro: 105, 190, 270, 350, 460

Confezionamento

Confezione da 1 pezzo