Sistema per la decontaminazione del personale in ingresso ad un’area a contaminazione controllata. La doccia è predisposta per l’ingresso e l’uscita di una persona alla volta ed è dotata di du...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

BROCHURE

SCHEDA TECNICA

COD: LAFDEPO Categoria:

Descrizione

Sistema per la decontaminazione del personale in ingresso ad un’area a contaminazione controllata. La doccia è predisposta per l’ingresso e l’uscita di una persona alla volta ed è dotata di due porte di accesso, normalmente aperte ed interbloccate tra loro per impedire la contemporanea apertura. Un semaforo su entrambi i lati visualizza lo stato delle porte.
Una volta entrati nella doccia d’aria dal lato “non classificato”, il flusso d’aria si aziona automaticamente alla chiusura della porta, con un ciclo di funzionamento preimpostato.
Pulsanti d’emergenza, posti all’interno e sui due lati esterni, in prossimità delle porte, consentono di bloccare il sistema immediatamente ed aprire le porte stesse. La doccia d’aria permette inoltre il trasferimento di materiali su pallet da un locale non classificato ad una zona classificata (es. classe D).
La zona interna è mantenuta in costante depressione rispetto ai locali confinanti tramite un ventilatore di espulsione d’aria.

Dimensioni della struttura totalmente personalizzabili su richiesta.
Il sistema può essere progettato, oltre che per il passaggio del personale, anche per il passaggio dei materiali.

Confezionamento

Quantità 1 unità