Sensore di misura Light Scattering delle particelle con sistema di vuoto centralizzato. La sorgente luminosa di lettura è a diodo laser ad altissime prestazioni con 2 canali dimensionali: 0,5 micron ...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

COD: LH403000277-5 Categoria:

Descrizione

Sensore di misura Light Scattering delle particelle con sistema di vuoto centralizzato. La sorgente luminosa di lettura è a diodo laser ad altissime prestazioni con 2 canali dimensionali: 0,5 micron e 5.0 micron nella versione standard. Opzione 4 canali fino ad un massimo di 10 micron.
La portata di aspirazione di ogni sensore è pari ad 1 CFM (28,3 lt/min), garantita da un orifizio calibrato. La portata viene misurata realmente (non il semplice controllo di stato) all’interno dello strumento con un sensore barometrico che compensa e trasmette al sistema di supervisione il corretto valore di flusso. L’utilizzo di tecniche di Computational Fluid Dynamics (CFD) ha ridotto notevolmente il rischio di contaminazione da sedimentazione di particelle sulle ottiche di lettura. Comunicazione Ethernet, modbus TCP. Compatibilità: H2O2. Manutenzione predittiva possibile grazie ad una serie di sensori incorporati per la auto-diagnostica che permettono il monitoraggio dei parametri critici del contatore di particelle.

Confezionamento

Confezione da 1 pezzo