Il contatore di particelle LIGHTHOUSE VERTEX 50 è stato specificatamene realizzato per il monitoraggio on-line della contaminazione da particelle nelle acque ultra pure nel settore dei semiconduttori...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

COD: LH403006202-1 Categoria:

Descrizione

Il contatore di particelle LIGHTHOUSE VERTEX 50 è stato specificatamene realizzato per il monitoraggio on-line della contaminazione da particelle nelle acque ultra pure nel settore dei semiconduttori.
Con sensibilità pari a 50 nanometri e view volume del 5% permette un accurato monitoraggio della contaminazione particellare su ben 4 diametri (0,05 - 0,1- 0,15 - 0,2 µm).

il nuovo detector di elevata sensibilità ha permesso di ridurre il livello dei conteggi di background al livello di non più di 20 p/litro, il più basso tra gli strumenti della sua categoria

Di ridotte dimensioni e peso e completo di flussimetro incorporato, può essere comodamente trasportato su diversi punti dell’impianto permettendo un facile e puntuale controllo dell’acqua prodotta.
Utilizzando poi uno specifico diodo laser ad elevata efficienza ma costo contenuto permette di ridurre al minimo l’impatto dei costi di manutenzione e gestione.

Lo strumento in questa versione è completo di display tattile con il quale è possibile visualizzare direttamente i conteggi particellari sui quattro canali disponibili.
E' comunque possibile gestire l’apparecchiatura con uno specifico software, LMS EXPRESS REAL TIME, che garantisce il controllo remoto con la visualizzazione continua dei dati e possibilità di generare report e grafici dei trend di contaminazione

SPECIFICHE TECNICHE

diametri particellari: 50 - 100- 150 - 200 nm
sorgente luminosa: diodo laser alla stato solido
flusso di lavoro: 100 ml/min
view volume: 5%
limite di concentrazione: 200.000 p/ml
temperatura del campione: 0 - 50°C
range di pressione : 20-72 psi
connessioni: attacchi tipo FLARETEK da 1/4”
contenitore: in acciaio inox
dimensioni: 23 x 21 x 34 cm
peso: 6,1 Kg
alimentazione: 24 vdc (tramite alimentatore)
uscite: 4-20 mA e Modbus seriale e TCP