Atomizzatore automatico per la disinfezione delle mani guantate, senza contatto. CleanJet, azionato per lettura ottica all'introduzione delle mani guantate, rilascia una soluzione disinfettante a base...
Descrizione Completa

RICHIEDI INFORMAZIONI

SCHEDA TECNICA

COD: AM101 Categoria:

Descrizione

Atomizzatore automatico per la disinfezione delle mani guantate, senza contatto. CleanJet, azionato per lettura ottica all'introduzione delle mani guantate, rilascia una soluzione disinfettante a base alcolica, evitando il passaggio del flacone tra le mani dell'operatore ed annullando così ogni rischio di trasferimento dei contaminanti.
CleanJet è realizzato completamente in acciaio inox AISI 304, esternamente satinato Scotch Brite; inoltre, il particolare design della zona di introduzione delle mani con gli angoli raggiati, lo rende facile da pulire e permette di evitare il ristagno di residui liquidi o particellari.
Cleanjet è resistente ai raggi UV (al contrario dei manufatti in plastica).
Lo strumento è dotato di segnalazioni luminose e sonore, che avvisano l’operatore sulla necessità di rabboccare la soluzione e l'avvenuto riempimento del serbatoio durante l'operazione di rabbocco, ne rendono particolarmente facile la manutenzione.
Cleanjet è predisposto sia per il montaggio a parete che per il posizionamento su un piano di lavoro.
CleanJet è progettato e realizzato in conformità con le normative elettriche vigenti ed è marcato CE.
Caratteristiche tecniche:
- alimentazione elettrica: 230V - 50 Hz
- dimensioni (lunghezza x altezza x profondità): 340 x 290 x 260 mm
- serbatoio: 700 ml
- garanzia: 12 mesi

Confezionamento

Confezione da 1 pezzo