LAF Impianto a flusso laminare
Progettazione e realizzazione di moduli flussati completamente su misura, con soluzioni personalizzate in base alle singole applicazioni. I motori elettronici autoregolanti garantiscono la velocità dell’aria costante per tutta la durata del filtro assoluto, senza l’intervento dell’operatore. …
Armadio flussato
Gli armadi flussati sono realizzati in acciaio inox AISI 304 con ventilazione e filtrazione dell’aria per garantire condizioni ISO5 nel vano interno a porte chiuse. Finitura Scotch Brite (lucidato a richiesta) sia per superfici esterne che …
Cappa Down Cross
La cappa down-cross AM Instruments è un’unità a flusso laminare verticale per locali pesate o per locali campionamento; garantisce livelli di esposizione dell’operatore<100μg/m3 TWA, che possono essere migliorati con l’uso di schermi flessibili o rigidi fino …
Cart2Count - Carrello Flussato Autoalimentato
Sistemi per il trasferimento dei materiali in classe ISO5 con monitoraggio particellare in continuo.Il cart2count è progettato per il trasferimento dei materiali da una zona di Grado A ad un’altra zona di Grado A, attraversando un …
Depolveratore - Doccia d'aria
Sistema per la decontaminazione del personale in ingresso ad un’area a contaminazione controllata. La doccia è predisposta per l’ingresso e l’uscita di una persona alla volta ed è dotata di due porte di accesso, normalmente aperte …
MyBox® - Pass-Box Biodecontaminante HPE
Utilizzando sistemi integrati a perossido d’idrogeno a bassa concentrazione (< 8%) con tecnologia HPE, le nostre camere decontaminanti garantiscono un grado di abbattimento della carica batterica > log 6 in tempi estremamente rapidi con la possibilità …
Pass-Box
Sistema utilizzato per trasferire materiali tra due ambienti con diverso livello di contaminazione, minimizzando il passaggio di contaminazione verso l’ambiente più pulito. AM Instruments ha applicato le tecnologie più innovative per sviluppare un nuovo modello di …
RABS
La spinta verso l’implementazione di tecnologie più moderne e sicure nella produzione farmaceutica in asepsi, esorta siti produttivi e processi a cambiare rapidamente per adeguarsi alle richieste sempre più stringenti degli enti regolatori. L’utilizzo di separazioni …