CC Technologies

  • Home
  • /
  • CC Technologies

Un'offerta completa di prodotti e servizi per il controllo della contaminazione in cleanroom

AM Instruments presenta una gamma completa di sistemi per la biodecontaminazione. Tra tutti Zherox®, il nuovo sistema di biodecontaminazione a tecnologia HPE. Un’offerta per la sterilizzazione e la sanitizzazione ambientale in grado di soddisfare le più diverse esigenze della clientela in termini di volumi e tempi di ciclo. Strumenti innovativi nella tecnologia e nel design, efficienti e sicuri, per garantire la massima compatibilità materiali, senza perdere in efficacia.

ESPLORA

Biodecontaminazione
Una gamma completa di soluzioni per la disinfezione delle mani: dispositivi, dispenser, prodotti liquidi e gel per la detersione e la disinfezione, e soprattutto il nuovo concetto di disinfezione completamente tracciabile che annulla il rischio di contaminazione crociata: My&Clean+.

ESPLORA

Disinfezione delle mani
AM Instruments progetta, realizza e convalida flussi laminari per aree in classe ISO5 (secondo ISO 14644-1) La flessibilità dei flussi laminari AM consente di adeguare il progetto alle reali esigenze del cliente. Dai moduli standard, assemblabili secondo dimensioni e geometrie variabili, alle cappe down-cross; dai passa-materiali tradizionali e di nuova generazione con tecnologia biodecontaminante HPE alle docce d’aria e agli armadi flussati, fino ad arrivare ai carrelli flussati, autoalimentati con monitoraggio in continuo a bordo, progettati per trasferimenti tra zone in Classe A, passando per aree a classificazione inferiore, in piena sicurezza.

ESPLORA

Flusso laminare
AM Instruments presenta i sistemi integrati per l’isolamento e il contenimento Getinge - La Calhéne. Lo stato dell’arte nella prevenzione della contaminazione e nella sicurezza della produzione in ambienti life Science.

ESPLORA

Isolatori
La selezione di apparecchiature di analisi e controllo proposta da AM Instruments ha un comune denominatore: qualità e specificità. A partire dalla linea PAMAS per il controllo della contaminazione particellare nei liquidi passando dai contatori di particelle in aria LIGHTHOUSE ai fotometri per test di integrit. dei filtri HEPA/ULPA, le apparecchiature che fanno parte di questo catalogo sono state selezionate per la loro qualità e per la capacità di soddisfare pienamente la specifica applicazione per la quale sono state sviluppate.

ESPLORA

Strumentazione
Am Instruments presenta una gamma completa di lavatrici/asciugatrici per la produzione farmaceutica e i laboratori prodotta da Getinge-Lancer Progettate per soddisfare tutte le richieste del settore life science, le washers offrono una versatilità tale prestarsi sia alle applicazioni farmaceutiche che alle richieste più esigenti dei processi di laboratorio.

ESPLORA

Termodisinfettori