Menu Kitchen Appliances
en

AM Tech produce sistemi di monitoraggio, flussi laminari e strumentazione per cleanroom.

DALLA FASE DI STUDIO, AL PROGETTO FINO ALLA SUA REALIZZAZIONE, AM INSTRUMENTS È PRESENTE CON PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA E PROATTIVITÀ.

Oltre ad un’ampia gamma di prodotti standard, AM Tech offre una produzione totalmente su misura delle richieste e delle esigenze particolari del cliente.

AM Instruments offre assistenza e servizi tra i più qualificati del mercato attraverso un proprio laboratorio polifunzionale attrezzato con aree di lavoro classificate per manutenzione, riparazione e taratura degli strumenti. 

FLUSSO LAMINARE

Il nostro team è in grado di offrire soluzioni anche per dimensioni, funzioni e layout inconsueti e complessi, grazie al supporto dei più moderni processi di progettazione e realizzazione.

  • moduli a flusso laminare
  • cappe down-cross
  • passa materiali
  • RABS
  • carrelli flussati
  • docce d’aria
  • armadi flussati 

IMPIANTI DI MONITORAGGIO

AM Instruments progetta e realizza impianti di monitoraggio particellare e microbiologico con automazione integrata, conformi alle linee guida cGMP, GAMP e ISO. Dai sopralluoghi iniziali, alla progettazione e design del sistema, dalla realizzazione di software integrati e sviluppati in armonia con le necessità dell’azienda richiedente, all’installazione e ai collaudi, dalle convalide ai training per gli operatori; un solo team dedicato, un unico referente per tutte le fasi del processo. 

GENERATORI DI FUMO

MyFog®, è il generatore di nebbia per il controllo visivo dei flussi d’aria.

Un unico operatore, grazie all’opzione standard di controllo remoto, è in grado di gestire l’avvio/arresto dell’unità, l’intensità e la velocità di regolazione del fumo. MyFog possiede un’interfaccia intuitiva con un touch screen di 2,8”, che consente all’operatore di avere a disposizione immediata la diagnostica e la visualizzazione dei parametri principali di funzionamento. 

Guarda il video.

SISTEMA DI MESSAGGISTICA BROADCAST

MyPage +, progettato specificamente per l’ambiente cleanroom, offre la possibilità di visualizzare una varietà di modelli e un numero di messaggi diversi allo stesso tempo. I messaggi possono anche essere programmati e può essere impostato un limite di tempo oltre il quale un messaggio scompare. Non c’è limite al numero di dispositivi che possono essere installati all’interno di una struttura. MyPage+ può essere gestito individualmente o in gruppo, assegnando un ID specifico a ciascuno di essi e consentendo di inviare messaggi simultanei nelle varie aree dell’impianto. La nuova versione offre inoltre la possibilità di collegamento al sistema SCADA del cliente per mostrare valori come pressione, temperatura, umidità, conteggio delle particelle, ecc.

MONITORAGGIO AMBIENTALE E MICROBIOLOGICO

APEX Z3, contatore di particelle ad alto flusso, unisce alta tecnologia ed ergonomia, Piccolo (33 x 23 x 16 cm) e leggero (3,8 Kg inclusa una batteria), con autodiagnostica per il controllo di 7 parametri di funzionamento, display multi touch e tecnologia WiFi.

ACTIVE COUNT 100H è stato progettato con lo scopo di fornire uno strumento completamente in linea con quanto richiesto dalle normative ISO 14698-1. La tecnologia di campionamento è ad impatto con aspirazione del campione attraverso testa microforata in acciaio inox AISI 316L
e una portata di aspirazione: 100 l/min.

Il sistema BAMS è stato sviluppato per rispondere alle sempre più pressanti richieste di monitoraggio e controllo in real-time dei livelli di contaminazione da microrganismi dispersi in aria. Si tratta di un contatore di particelle in aria che affianca alla tradizionale tecnica di misura basata sul light scattering, in grado di determinare il numero totale di particelle aerodisperse,  un innovativo detector di fluorescenza con il compito di rilevare l’emissione fluorescente che i microorganismi emettono quando investiti da una luce ad un determinata lunghezza d’onda (405 nm).